it could continue a lot longer within you this can Raspberry Ketones Raspberry ketone biosynthesis

Thursday, August 24, 2017

Events


“Cross-media # 4” is the leading event in Italy for x-media market and projects, hold each year in december in Rome, Italy. A pro-conference and a thematic workshop hold once a year, focusing on cross-media international products and experiences.

Cover di Cross-media # 4 (2009)

Cover di Cross-media # 4 (2009)

Guest brand of the first, three edition have been: Activision, Artematica, Buena Vista International Italia, Disney Italia, Endemol Italia, Play Press Media, RaiNet, Rai Trade, Sipra, Sony Pictures Releasing Italia, Tiscali, Virtual Italian Park.

- – - – - – - -

Dal 2006, Cross-media è l’evento nazionale dedicato alle nuove frontiere della comunicazione e all’advertising per piccole e medie imprese e grandi major del settore privato. Un convegno, un workshop sulle tendenze e i case studies più innovativi del mercato italiano e internazionale e un occasione d’incontro B2B per professionisti e consumer.

Cover della Brochure della 2a edizione (2007)

Cover della Brochure della 2a edizione (2007)

La formula tradizionale del convegno è arricchita da anteprime di prodotti audiovisivi, da una vetrina per campagne di comunicazione innovative che coinvolgano più mezzi di comunicazione e da una preziosa occasione di confronto con autori, manager e decision maker del mercato della cross-medialità e della convergenza.

Insieme a SMAU e Forum Comunicazione, Cross-media è oggi uno degli eventi annuali più importanti ed attesi sul piano nazionale per le imprese e i professionisti della comunicazione che desiderano aggiornarsi e creare occasioni di incontro utili per business, partnership e co-produzioni audiovisive  e per ottenere una comunicazione più efficace in ambito internazionale. Le tre edizioni precedenti dell’evento sono state focalizzate rispettivamente su: Tv, Cinema, Web & Mobile.